ENGLISH
ALEX CARRERA
- CHI SIAMO
- CONTATTACI
FASHION PAGES
- MODELLI
- MODELLE
- GEMELLI
- BAMBINI
TALENTS
- ATTORI
- ATTRICI
CAST
>>   ESCLUSIVE   <<
NAZIONALI
- ATTORI/ATTRICI
- CABARET
- SPORTIVI
- CULTURA E GIORNALISMO
- SPEAKERS E MODERATORI
- PERSONAGGI TV - MODELLI/E
- ARTI VARIE
- SOSIA
- TRIBUTE
MUSICA
- I NOSTRI CLIENTI
- ANNI 80/90
- ANNI 60/70
- STAR MUSICA ITALIANA
- LIVE BAND
- CANTANTI INTERNAZIONALI
- NEW MUSIC ITALIA
FESTE E SPETTACOLI
- PER BAMBINI
- SFILATE/SPETTACOLI e ALTRO...
- SPETTACOLI ETNICI
PUBBLICA LE TUE FOTO
- LOGIN
- ISCRIVITI
- PASSWORD PERDUTA
 


ALEX CARRERA è la prima show-broker company esistente al mondo, ma che cosa è una show-broker company?
Il broker è colui che esegue una ricerca sul mercato per individuare il giusto prodotto in relazione alle esigenze del cliente.
Il termine è ampiamente usato in campo assicurativo e/o finanziario, perché quindi non creare le stesse opportunità nel campo della realizzazione di spettacoli od eventi?

Attualmente, perche il brokeraggio dia risultati concreti, debbono necessariamente essere soddisfatti alcuni criteri fondamentali. Innanzitutto la possibilità di agire sul mercato con una buona capacità di acquisto del prodotto (in questo caso il personaggio famoso e/o lo spettacolo), capacità peraltro garantita da oltre 10 anni di presenza costante sul mercato, ed ancora la possibilità di lavorare nel settore ad alti livelli e con budget importanti, soddisfatta dalla tipologia di aziende che annoveriamo tra i nostri clienti (CASINO DE LA VALLEE' DI SAINT VINCENT, DIERRE S.p.A., TELECOM S.p.A., SUZUKI S.p.A., FIAT S.p.A., e mille altre ancora).

Interagire con queste strutture ci fornisce la possibilità di ragionare in termini economici importanti con l'artista, e quindi viene a crearsi un discorso continuativo nel tempo di fiducia reciproca oltre che di rispetto.

La differenza che intercorre tra la nostra struttura e l'agente dell'artista, qualora l'artista ne abbia uno, è sostanziale: l'agente del singolo artista deve necessariamente portare l'acqua al proprio mulino e quindi raccogliere il più possibile dalle vendite del proprio artista, mentre la nostra struttura non ha obblighi nei confronti di nessuno e riesce quindi a valutare serenamente cosa offre il mercato per poter presentare una fase propositiva sicuramente in grado di soddisfare le esigenze dell'azienda e/o del locale che richiede i nostri servizi.

Inoltre il contatto diretto con l'artista senza passaggi intermedi, nella stragrande maggioranza dei casi, garantisce l'utente finale. Completano il nostro operato una precisa e costante assistenza in ogni fase della lavorazione, dalla promozione all'assistenza in loco, e l'aggiornamento continuo del nostro cast artistico, grazie alla partecipazione alle più importanti fiere del settore a livello mondiale.