ENGLISH
ALEX CARRERA
- CHI SIAMO
- CONTATTACI
FASHION PAGES
- MODELLI
- MODELLE
- GEMELLI
- BAMBINI
TALENTS
- ATTORI
- ATTRICI
CAST
>>   ESCLUSIVE   <<
NAZIONALI
- ATTORI/ATTRICI
- CABARET
- SPORTIVI
- CULTURA E GIORNALISMO
- SPEAKERS E MODERATORI
- PERSONAGGI TV - MODELLI/E
- ARTI VARIE
- SOSIA
- TRIBUTE
MUSICA
- I NOSTRI CLIENTI
- ANNI 80/90
- ANNI 60/70
- STAR MUSICA ITALIANA
- LIVE BAND
- CANTANTI INTERNAZIONALI
- NEW MUSIC ITALIA
FESTE E SPETTACOLI
- PER BAMBINI
- SFILATE/SPETTACOLI e ALTRO...
- SPETTACOLI ETNICI
PUBBLICA LE TUE FOTO
- LOGIN
- ISCRIVITI
- PASSWORD PERDUTA
 


coaching aziendale

Coaching aziendale

Esperienza decennale nello show broker, l'agenzia Alex Carrera si è specializzata nel ramo del coaching aziendale per aiutare le aziende a trovare la motivazione necessaria per ottenere risultati concreti nel campo lavorativo.

Aiutare una persona che ha perso autostima e desiderio di lottare non è semplice. Per questo motivo è importante rivolgersi ai motivatori, persone con una solida esperienza alle spalle, con studi concreti nel campo della PNL e una propensione naturale ad aiutare il prossimo.

Il compito del coaching aziendale è quello di sostenere venditori e commercianti, aiutarli a raggiungere determinati obiettivi. Sono tante le aziende che si affidano a questi professionisti per risollevare le sorti della propria impresa, partendo da un processo di crescita individuale e collettivo indispensabile per rendere possibile il cambiamento.

Alex Carrera lavora a contatto con alcuni professionisti da molti anni e offre interventi motivazionali garantendo un servizio diverso dal solito. In base all'esigenza del suo cliente, può decidere di ricorrere all'aiuto di un personaggio famoso o di un sosia per ottenere il risultato concordato. Si avvale di speakers famosi in tutto il mondo per migliorare il team building, la vera forza di qualsiasi impresa.

La sua professione si fonda nello show broker, vale a dire che, grazie alle decine di contatti che ha con il mondo dello show business, lavora con attori, cantanti o giornalisti. Speakers esperti messi al servizio delle aziende durante meetings e conventions rivolti a venditori e commercianti.

Libero da qualsiasi vincolo, non basa le sue decisioni per favorire un personaggio famoso piuttosto che un altro, ma bensì per massimizzare i risultati a beneficio del suo cliente. Nella sua professione di coaching aziendale si avvale della collaborazione di personaggi famosi del calibro di: Jury Chechi, Josefa Idem, Assunta Legnante, Alessandro Cecchi Paone, Umberto Guidoni, Bruno Vespa, Bill Clinton, Vittorio Podestà, Stefano Tacconi, Paolo Pulici, Arrigo Sacchi, Fabio Capello, Antonio Rossi, Nicola Pietrangeli, Francesco Bocciardo, Andrea Lucchetta, Julio Velasco, Paolo Rossi, Bebe Vio, Alberto Cova, Mario Cipollini, Pino Maddaloni,  e Bono degli U2. Ha contatti con i più grandi opinionisti e speakers internazionali. Alex Carrera inoltre rappresenta anche motivatori come ad esempio Nick Vujicic.

In qualità di coaching aziendale, viene contattato da manager, consulenti, venditori e commercianti per realizzare un piano d'azione capace di far raggiungere importanti obiettivi. Aiuta a gestire la crisi e i grandi mutamenti, offrendo così un piano di riorganizzazione completo. Permette d'individuare i migliori mezzi e sviluppa un processo di crescita che include non solo lo sviluppo dei punti forti del singolo, ma anche tutto il lavoro di squadra.