ENGLISH
ALEX CARRERA
- CHI SIAMO
- CONTATTACI
FASHION PAGES
- MODELLI
- MODELLE
- GEMELLI
- BAMBINI
TALENTS
- ATTORI
- ATTRICI
CAST
>>   ESCLUSIVE   <<
NAZIONALI
- ATTORI/ATTRICI
- CABARET
- SPORTIVI
- CULTURA E GIORNALISMO
- SPEAKERS E MODERATORI
- PERSONAGGI TV - MODELLI/E
- ARTI VARIE
- SOSIA
- TRIBUTE
MUSICA
- I NOSTRI CLIENTI
- ANNI 80/90
- ANNI 60/70
- STAR MUSICA ITALIANA
- LIVE BAND
- CANTANTI INTERNAZIONALI
- NEW MUSIC ITALIA
FESTE E SPETTACOLI
- PER BAMBINI
- SFILATE/SPETTACOLI e ALTRO...
- SPETTACOLI ETNICI
PUBBLICA LE TUE FOTO
- LOGIN
- ISCRIVITI
- PASSWORD PERDUTA
 


motivatore aziendale

Motivatore aziendale

Chi è il motivatore aziendale? Di cosa si occupa? Non è facile inquadrare questa nuova professione per chi ancora non ha avuto l'occasione di approcciarsi ad essa. Una cosa è certa, in un momento di grande crisi personale come quello odierno, sempre più persone scelgono di affidarsi al coaching aziendale per  trovare lo stimolo necessario a risolvere i problemi.

Il motivatore è un esperto, lavora a contatto con varie figure professionali che vogliono massimizzare i profitti della propria attività. Interviene nella vita di queste persone per aiutarle a trovare la motivazione ad andare avanti, per approcciarsi ai migliori strumenti ed uscire da un periodo di sconforto.

Ogni motivatore aziendale ha il proprio metodo di lavoro, proprio come Alex Carrera, coaching che si avvale di importanti personaggi dello spettacolo per aiutare i propri clienti a ottenere i migliori risultati, grazie a degli interventi mirati durante le conventions o i meetings. Testimonial di eccezione come Carlo Cracco, Benedetta Parodi, Paolo Rossi, Michael Jordan, Julio Velasco, Beatrice Vio e Bill Clinton.

 Sono tanti gli speakers che lavorano fianco a fianco ad Alex Carrera per aiutare commercianti e venditori a dare il meglio di se. Oltre a quelli appena citati troviamo anche: Umberto Guidoni, Jury Chechi, Arrigo Sacchi, Antonio Rossi, Andrea Lucchetta, Alberto Cova, Assunta Legnante, Fabio Capello, Francesco Bocciardo, Mario Cipollini, Nicola Pietrangeli, Pino Maddaloni, Paolo Pulici, Stefano Tacconi, Vittorio Podestà e Josefa Idem.

Quali sono gli obiettivi di un motivatore aziendale?

Entra in contatto con il venditore o interi team e aiuta questi professionisti a trovare il giusto approccio per raggiungere gli obiettivi. Grazie al motivatore aziendale viene migliorato il team building e tutti i professionisti crescono insieme, imparano a gestire crisi e cambiamenti interni che altrimenti potrebbero schiacciare la produttività.

L'imprenditore può, grazie al coaching, raggiungere quello stato mentale adatto a superare la difficoltà e organizzare di nuovo un business plan. Insegna a individuare i mezzi utili e migliorare il proprio modo di porsi davanti al cliente perfezionando così il tipo d'approccio utilizzato.

Chi è Alex Carrera e di cosa si occupa?

Alex Carrera è un'agenzia specializzata nello show broker, offre servizi di speaking per la motivazione aziendale, così da aiutare le imprese ad offrire il miglior servizio possibile al cliente finale, aumentando allo stesso tempo i profitti interni. Si avvale di grandi speaker durante i meetings, di personaggi dello spettacolo e opinionisti per aiutare il cliente a raggiungere il proprio obbiettivo.

Ha decine di contatti a livello internazionale, cosa che consente di scegliere la soluzione migliore in base al team con il quale deve interfacciarsi. Non ha vincoli con cantanti attori e sportivi ed è per questo che rivolgendosi a lui in qualità di motivatore aziendale, è possibile ottenere ottimi risultati nel campo della crescita lavorativa.